Qualche domanda?
+39 045 8003354

Chi siamo

Millennium Broker Verona S.r.l. è una società di brokeraggio assicurativo libera e indipendente, fondata da Alberto Zoccatelli e da Alessandro Rizza.

L’obiettivo di Millennium Broker Verona è la soddisfazione del Cliente.

In base alle esigenze e agli obiettivi dei nostri Assicurati, proponiamo la costruzione di polizze modellate e calibrate con estrema attenzione, superando la genericità dei prodotti precostituiti.
La formazione continua e la preparazione dei nostri collaboratori è l’elemento cardine e guida nel soddisfare i nostri assicurati.

Negli storici uffici di Corso Porta Nuova n° 127 a Verona e nei nuovi uffici di Corso Vittorio Emanuele n°59 a Villafranca di Verona, lavora un Team snello e attivo, che si compone di più di una decina di professionisti preparati ed esperti.

Grazie alla professionalità dei nostri collaboratori riusciamo a proporre le migliori soluzioni modulando le offerte delle compagnie specializzate in settori specifici e quelle delle società di assicurazioni più conosciute.

Riusciamo a mettere a disposizione di tutti i nostri Clienti i benefici tipici delle piccole agenzie di assicurazione, che sono a completa disposizione degli assicurati, aggiungendo, in più, una gamma di soluzioni offerte da numerose compagnie come solo i grandi broker di assicurazioni possono fare.

Per ottenere la soddisfazione del Cliente non è sufficiente presentare un’offerta completa e modulata.
Millennium Broker Verona ha predisposto un servizio mirato agli assicurati colpiti da sinistro.
I principali fattori del successo del nostro servizio sinistri sono principalmente due:

  • un esperto legale sempre a disposizione in grado di affiancare e guidare il nostro assicurato nell’ottenere il giusto risarcimento;
  • la completa indipendenza della nostra struttura dalle compagnie di assicurazione; non avendo alcun rapporto di dipendenza con le compagnie possiamo fornire il miglior supporto ai nostri clienti in totale indipendenza e libertà.
Millennium Broker | Corso Porta Nuova 127, Verona
Tel. +39 045 8003354 | P.IVA 04410780235