Qualche domanda?
+39 045 8003354

Fedirets-Direl

Millennium Broker Verona e DIREL Veneto, ora affiliata FEDIRETS, hanno sottoscritto una convenzione che offre particolari vantaggi agli iscritti in merito alla polizza di Responsabilità Civile Professionale e di Tutela Legale.

Millennium Broker offre agli iscritti FEDIRETS-DIREL:
  • una polizza di Responsabilità Civile Professionale e una polizza di Tutela Legale, con le caratteristiche evidenziate nella nota informativa allegata, senza applicare alcun onere di emissione o di consulenza;

  • consulenza assicurativa su condizioni e sinistri sia per le polizze amministrate da Millennium Broker che su quelle già in essere con altre compagnie e precedentemente stipulate dai singoli iscritti;

  • Millennium Broker, con l’obiettivo di migliorare l’attuale proposta, si impegna a ricercare sul mercato altre soluzioni assicurative, relativamente alle polizze oggetto della convenzione; prima di presentarle ai singoli iscritti sarà necessario l’assenso di FEDIRETS-DIREL;

DIREL Veneto si impegna a:
  • promuovere ai suoi iscritti le polizze loro riservate dalla presente convenzione, che comunque andranno sottoscritte personalmente dai singoli associati.

La nostra proposta di polizza Infortuni

Compagnia emittente Allianz S.p.A.

  • Massimale caso Morte euro 50.000,00
    Capitale liquidabile ai beneficiari in caso di decesso a seguito di infortunio od incidente stradale dell’Assicurato.

  • Massimale per Invalidità Permanente da Infortunio euro 150.000,00
    La garanzia è prestata con una franchigia del 5%, che però si annulla per invalidità superiori al 10%. In caso di invalidità superiori al 60% viene riconosciuto l’intero capitale con una supervalutazione. Le invalidità vengono riconosciute prendendo a riferimento la tabella INAIL (Allegato n.1 del D.P.R. 30/06/1965 n.1124).

  • Massimale per Rimborso delle Spese Mediche a seguito di infortunio euro 5.000,00

  • Massimale per Rendita Vitalizia con Invalidità superiore al 66% euro 500,00 al mese vita natural durante.
    A seguito di un infortunio particolarmente grave viene riconosciuta, oltre a quanto spetta di Invalidità Permanente, un ulteriore importo di euro 500,00 al mese per tutta la vita dell’Assicurato.

La polizza è valida ed operante durante gli spostamenti da e per i luoghi di lavoro e per gli stessi spostamenti dovuti a missioni indicate dall’Ente. E’ inoltre operante per gli infortuni verificatisi nel consueto ambito della vita privata, anche se accaduti fuori dai luoghi di lavoro e in orari diversi. La invitiamo a contattarci per un preventivo dettagliato e per l’invio della Nota Informativa con tutte le indicazioni dell’offerta proposta.

Il nostro vero punto di forza è il servizio ai clienti.

Il Team Enti di Millennium Broker è a completa disposizione per chiarimenti ed informazioni non solo in merito alle garanzie di polizza ma anche in relazione a comunicazioni o atti che possono portare ad un sinistro, consigliando le giuste modalità per far fronte agli imprevisti che le difficoltà del lavoro comportano.

Tutti i giorni dalle 9,00 alle 14,00… ci siamo.

Millennium Broker Verona SRL
Corso Porta Nuova 127, Verona

TEAM ENTI
+39 045 2057737
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Millennium Broker | Corso Porta Nuova 127, Verona
Tel. +39 045 8003354 | P.IVA 04410780235